CAESARS PALACE DUBAI

Bluewaters è l’ultima nata fra le isole artificiali di Dubai, di fronte a Jumeirah Beach. È qui che sorge il Caesars Palace, una struttura della lussuosa catena internazionale, con tutte le eccellenze dell’ospitalità. Le due ali, Palace Tower and Julius Tower, dispongono in tutto di 301 camere, di diverse tipologie e tutte arredate con molto gusto, dotate di ogni confort per una vacanza davvero lussuosa.
Grande attenzione alla gastronomia, con sei diverse proposte di ristorazione e la possibilità di mangiare anche alla Hell’s Kitchen, ristorante dello chef superstellato Gordon Ramsey, 15 stelle Michelin in carriera.
Miniclub per i più piccoli e per i più grandi il Roam, uno spazio creativo molto amato dai teenager dai 13 ai 17 anni, che qui possono socializzare e lasciare libera la fantasia, fra realtà virtuali e giochi elettronici. A disposizione degli ospiti spiaggia privata, due piscine, palestra e la Qua Spa per massaggi e trattamenti benessere.


OFFERTE IN EVIDENZA


È BENE SAPERE CHE

banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy