BAB AL QASR - BEACH RESORT & SPA

Bab Al Qasr in arabo significa "Porta di ingresso al Palazzo" e spiega il concept che ha guidato la scelta architettonica, con evidenti richiami arabeggianti che celebrano la cultura emiratina. Direttamente affacciato su una spiaggia privata sulla Corniche di Abu Dhabi, di fronte al Palazzo Presidenziale Qasr Al Watan e al meraviglioso ed iconico Emirates Palace, dispone di 677 sistemazioni tra camere, Suite e appartamenti tutte arredate con gusto e dotate dei più moderni conforts.
L'offerta culinaria è tra le migliori in città, grazie ai tanti ristoranti e bar tra i quali Artisan Kitchen con buffet internazionale, Rosemary con menù dalla tradizione mediterranea, il Loop bar a bordo piscina, ideale per panini e snacks durante il giorno e il Rosé Lounge Bar perfetto per un aperitivo prima di cena o per chiudere la serata in un ambiente informale e piacevole. A disposizione degli ospiti anche palestra e la Ayana Spa, per il benessere del corpo e della mente.


OFFERTE IN EVIDENZA


È BENE SAPERE CHE

banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy