HURAWALHI


Cenare con i pesci intorno, a quasi sei metri di profondità, avvolti da pareti di cristallo immerse nell’oceano. 5.8 è il nome del ristorante sottomarino più grande del mondo, gioiello dell’Hurawalhi, resort al contempo lussuoso e sobrio nell’atollo di Lhaviyani, riservato ai soli ospiti che abbiano compiuto i 15 anni.
Le 90 sistemazioni, di varie tipologie, alcune con piscina privata, si trovano su un’isola spettacolare, dove il confort per gli ospiti è totale.
Oltre all'eccellenza del 5.8, posto sotto il livello del mare e con volta completamente in vetro, altri due ristoranti con varietà di proposte culinarie, dalla pizza al tavolo teppanyaki.
Disponibili tutti gli sport acquatici, parasailing, sci nautico, moto d’acqua, windsurf, kayak, catamarano, diving center con centro di biologia marina per la conservazione delle mante. Piscina a sfioro con vista sull’oceano, campi in erba sintetica per calcio e tennis, palestra. Dream Island, una lingua di sabbia a 5 minuti di barca dal resort, si può prenotare in esclusiva, per un pic-nic o una cena romantica.
Il Resort è raggiungibile in circa 40 minuti di idrovolante dall'aeroporto Internazionale di Malé.

Fino al 31/10/2025
Frutta e bottiglia di spumante in camera all'arrivo.


OFFERTE IN EVIDENZA


LO SAPEVI?

banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy