AL SEEF HERITAGE HOTEL

Il fascino dell’antico mondo degli Emirati, fra suggestive tradizioni e realizzazioni modernissime. Al Seef Heritage è nello storico quartiere di Al Fahidi, affacciato direttamente sul Creek fa rivivere la Dubai di un tempo, con la straordinaria cultura dell’accoglienza che ha sempre contraddistinto queste popolazioni. Un albergo che regala sensazioni uniche, all’interno di una zona interamente ricostruita nell’originario stile arabo.
Affacciate sulla città vecchia o sul souk, tutte le camere hanno a disposizione tecnologia di ultima generazione, come ad esempio tablet e smart TV con canali satellitari. Quasi un viaggio nella macchina del tempo, non più nella modernità estrema di Dubai, che resta lì, a pochi passi, ma con tutti i confort di quella stessa contemporaneità in un’atmosfera araba che non tutti sanno ricreare. Sapori locali e ricette autenticamente tradizionali e orientali nel caratteristico ristorante “Saba’h”.
Navetta gratuita per Al Seef Promenade.


OFFERTE IN EVIDENZA


PENSATI PER TE




ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy