MENO MOJO BEACH RESORT

Il letto guarda il mare, e quasi lo tocca. Perché tra la camera e il bagnasciuga ci sono soltanto un paio di ombrelloni rossi e i lettini blu. Qualche passo e ci si può tuffare. Oppure fare colazione fronte mare, servita direttamente nel ristorante sulla spiaggia.
Il Meno Mojo Beach Resort è stato inaugurato a metà del 2018 e si trova in uno dei punti più belli dell’isola, con una vista spettacolare sull’isola sorella, Gili Air, e sul monte Rinjani: all’alba e al tramonto lo spettacolo è straordinario.
Un albergo piccolo e confortevole, appena 7 stanze e due ville, ciascuna con due camere da letto, ideali per famiglie o coppie di amici. Proprio di fronte al Resort c’è un’interessante barriera corallina, dove si possono fare immersioni o anche snorkeling.
Tra le attività proposte, passeggiate a cavallo o in bicicletta, uscite in kayak, nelle vicinanze c’è anche un campo da golf. Connessione Wi-Fi in tutto il Resort.


OFFERTE IN EVIDENZA


È BENE SAPERE CHE

banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy