EL NIDO RESORTS APULIT ISLAND

Un paradiso tropicale nella parte nord di Palawan, lontani dal resto del mondo: e infatti da Manila poco meno di un’ora di volo fino a El Nido, quindi un’ora e mezza di auto fino a Taytay e un’ora di barca. Ma ne vale decisamente la pena.
Un’architettura tradizionale filippina con design contemporaneo, in una rilassante semplicità. L’ambiente è suggestivo, sabbia candida e mare cristallino, pareti di roccia che accanto ai Bungalow Overwater si impennano per oltre 60 metri. L’Oriente dei sogni.
Ristorante Clubhouse con cucina internazionale e specialità asiatiche, possibilità di picnic nella vicina Isla Blanca e cene private, bar in piscina e Octagon Pier, una piattaforma sull’oceano.
E ancora, piscina, massaggi, barriera corallina per un divertente snorkeling, sport acquatici, arrampicata. Connessione Wi-Fi gratuita nella Clubhouse.

Official photos by Ten Knots Development Corp/El Nido Resorts.


OFFERTE IN EVIDENZA


È BENE SAPERE CHE

banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy