MELIÁ JARDINES DEL REY


I fenicotteri rosa non sono un complemento d’arredo, è la natura che li ha portati fin qui. Perché questo è davvero un paradiso tropicale, per alcuni splendidi animali e per quei viaggiatori che scelgono per la loro vacanza il Meliá Jardines del Rey sullo splendido Cayo Coco: spiagge di finissima sabbia bianca e acque turchesi protette dalla barriera corallina. Un piccolo incanto naturale popolato da numerose specie animali e vegetali tra cui, appunto, una colonia di fenicotteri rosa.
Questo bellissimo resort è stato progettato ispirandosi ad una tradizionale piantagione di canna da zucchero ma in stile contemporaneo, attraversata da un viale che va dalla lobby alla spiaggia.
Il Meliá Jardines del Rey ha camere ampie e confortevoli tutte dotate dei migliori conforts.
Ben nove i ristoranti e sei i bar, per offrire un'ampia scelta gastronomica. La scelta delle attività sportive non è da meno, di ogni genere per tutta la famiglia. Inoltre immersioni, pesca e birdwatching.


OFFERTE IN EVIDENZA


LO SAPEVI?

banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy