THE MANILA HOTEL


Il primo albergo di lusso di Manila, a dieci minuti a piedi da Intramuros e dalla Cattedrale, inaugurato oltre un secolo fa e da allora teatro e simbolo delle Filippine "americanizzate" e della loro storia. Qui, dal 1936 al 1941, visse il generale Douglas MacArthur, il "Cesare" degli Stati Uniti: l'appartamento dove soggiornò oggi viene proposto come suite per i clienti, si chiama proprio Suite MacArthur. Del tempo che fu resta traccia nell'Archivio, dove sono esposte le foto degli ospiti illustri, da Glenn Miller a Marlon Brando, Michael Jackson, presidenti e re di tutto il mondo: si può chiedere di visitarlo.
È un albergo dove la storia si sente, si vive negli ambienti e nell'atmosfera, le camere sono ampie e con arredi d'epoca. Splendida hall, con un pianoforte a fare da colonna sonora. Tre bar e tre ristoranti che propongono cucina cantonese, panasiatica, francese. Piscina, fitness center, Spa per massaggi e trattamenti di bellezza. Connessione Wi-Fi gratuita in tutto l'albergo.


OFFERTE IN EVIDENZA


LO SAPEVI?

banner
banner
banner
banner
banner
banner

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. "UE 2016/679" per l'iscrizione alla newsletter e il ricevimento di offerte e promozioni commerciali. Leggi Informativa Privacy Policy